Eventi - 04 maggio 2018, 16:45

Educazione stradale: auto elettriche per insegnare ai più piccoli

Sabato 5 maggio l'iniziativa promossa da Coop e dal centro commerciale L'Aquilone per insegnare l'educazione stradale i bambini attraverso brevi lezioni teoriche e una breve guida di vetture elettriche

Educazione stradale: auto elettriche per insegnare ai più piccoli

Al Centro Commerciale L’Aquilone sabato 5 maggio alle 16.30, 17.30 e 18.30 si svolgeranno dei "mini corsi" di educazione stradale che prevederanno 10 minuti di teoria, 10 minuti di pratica con l’istruttore e 10 minuti di guida libera nella pista appositamente attrezzata.

L’iniziativa, promossa dal Centro Commerciale del circuito Coop Liguria in collaborazione con Autoscuola Liguria e Biopark Italia, permette ai bambini di vivere un’esperienza divertente ed educativa, imparando cartelli stradali e le regole base del codice della strada in una pista dove troveranno anche un distributore e un car wash.

I bambini potranno iscriversi  al costo di 7€ e ricevere la patentina di guida. Ma durante tutta la giornata saranno disponibili presso i negozi dell’Aquilone dei “free ticket” per i clienti fino ad esaurimento scorte. La pista non chiuderà con l’iniziativa del 5 maggio. Continuerà ad essere a disposizione dei più piccoli fino al 3 giugno.

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU