- 11 gennaio 2012, 14:51

Noli: Il laboratorio monco dell'ARPAL? Sparito.

Neppure il tempo di scriverne. Più veloce di Quicksilver, di Lupin III e di Barbapapà, il furgone - laboratorio di analisi ambientali dell’ARPAL collocato sulle alture di Noli, dopo il nostro articolo è sparito senza lasciare traccia

Noli: Il laboratorio monco dell'ARPAL? Sparito.


A meno di 24 ore dalla pubblicazione del nostro articolo (QUI) che si interrogava sulla dubbia utilità di una centralina TCR senza filtri e sull’opportunità di un mezzo con l’assicurazione scaduta il 30 giugno 2011 abbandonato in un luogo aperto al pubblico, alcuni nostri affezionati e pazienti lettori sono tornati sul luogo dov’era parcheggiato il laboratorio mobile, per non trovar più nulla.

Un furto? Un rapimento a scopo d’estorsione o pezzi di ricambio, il pudore o più semplicemente una banale quanto celere rimozione dopo le domande di Savonanews.it che attendono dall’ARPAL tuttora una risposta?

Si, certo, già ci par di leggerla la risposta, una cosa tipo "vi comunichiamo che la rimozione del mezzo era prevista da mesi nell'ambito di un turnover volto ad una capillare azione di monitoraggio del territorio, quanto al rilevatore TCR era stato allestito in via sperimentale in attesa di completare il montaggio con gli appositi filtri di concerto con il fabbricante e.... bla, bla, bla."

Aspettiamo.

 

 

mpm

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU