- 18 aprile 2011, 18:13

Aggressione ad Augusto Perseo: la solidarietà del consigliere regionale piemontese M5S Fabrizio Biolè

appoggio del MoVimento cuneese e piemontese al gruppo di Savona e ferma censura su un uso così ingiustificato della forza fisica. Si vergogni fortemente il protagonista! Tra calci e spintoni in aula ai ceffoni in piazza il MoVimento 5 Stelle comincia davvero a suscitare reazioni stizzite e vergognose

Aggressione ad Augusto Perseo: la solidarietà del consigliere regionale piemontese M5S Fabrizio Biolè

Dopo l'aggressione di un esponente del MoVimento 5 Stelle avvenuta oggi a Savona riceviamo dal consigliere regionale piemontese Fabrizio Biolè questa nota:

"Nell'attesa di conoscere effettivamente le generalità e soprattutto le motivazioni che hanno spinto il personaggio al vile gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato, sono personalmente solidale con Augusto, che per fortuna non ha avuto grosse conseguenze fisiche. I ragazzi stavano utilizzando un risciò a pedali per dare una mano ai passanti che trasportavano grossi pesi, in una sorta di trasporto merci sostenibile, dando nel contempo visibilità alla lista che si presenta per le amministrative di maggio.

Ad un certo punto un'auto si è fermata, ha parcheggiato e un non meglio identificato personaggio è sceso scherzando con i ragazzi. All'improvviso si è scaraventato contro Augusto dandogli un forte schiaffo in faccia, facendogli cadere gli occhiali e andandosene come se nulla fosse. Pare che a scatenare l'ira dello sconosciuto sia stato il nome di Beppe Grillo, abbinato all'attività in piazza dei ragazzi.

Ripeto: piena solidarietà ad Augusto, che spero di rivedere prestissimo in piazza, appoggio del MoVimento cuneese e piemontese al gruppo di Savona e ferma censura su un uso così ingiustificato della forza fisica. Si vergogni fortemente il protagonista! Tra calci e spintoni in aula ai ceffoni in piazza il MoVimento 5 Stelle comincia davvero a suscitare reazioni stizzite e vergognose e se loro non si arrenderanno mai, noi neppure!"

TCN - SN

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU