/ Attualità

Attualità | 15 aprile 2025, 16:46

Trasporto marittimo, Moby annuncia il grande ritorno della tratta Genova-Olbia

Il servizio inizierà il 16 aprile e terminerà il prossimo 3 novembre per offrire un periodo di collegamento più ampio per chi desidera raggiungere l'isola via mare

Foto: Facebook

Foto: Facebook

La storica linea marittima Genova-Olbia di Moby, fondamentale collegamento per l'accesso alla Sardegna da parte del Nord Italia e del Nord Europa, vedrà un'estensione del suo periodo operativo. Il servizio, apprezzato dai passeggeri per la sua praticità e gli orari, sarà garantito dalle navi Moby Aki, Moby Wonder e Moby Otta.

In risposta alla continua richiesta da parte dei viaggiatori diretti verso l'isola, Moby ha deciso di prolungare la stagione della Genova-Olbia, con partenze a partire da domani e proseguendo fino al 3 novembre. Questa estensione mira a facilitare l'accesso all'isola per un periodo più ampio e a sostenere la destagionalizzazione del turismo sardo.

Per la stagione in corso, le navi Moby Aki e Moby Wonder offriranno ai passeggeri il servizio di connessione wi-fi gratuita. Inoltre, sarà nuovamente disponibile la ricezione dei canali Sky a bordo di tutte le navi della flotta.

Un'attenzione particolare sarà dedicata all'offerta di ristorazione sulla linea Genova-Olbia, con opzioni che spaziano dai ristoranti gourmet à la carte ai self-service e punti di ristoro situati sui ponti esterni. I menù saranno rinnovati con un focus su ingredienti freschi, stagionali e preparazioni leggere.

Moby continuerà a proporre le sue consuete offerte, tra cui un buono sconto del 20% sul viaggio successivo per i passeggeri diretti in Sardegna. Con la ripresa anticipata e la conclusione posticipata della linea Genova-Olbia, la compagnia intende offrire un periodo di collegamento più ampio per chi desidera raggiungere l'isola via mare.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium