/ Politica

Politica | 12 aprile 2025, 18:20

Elezioni comunali, anche Piciocchi va di corsa: con famiglia al completo e Ilaria Cavo partecipa alla Family Run

"Bellissima occasione per vivere la città in modo semplice e autentico" ha dichiarato il candidato sindaco del centrodestra, che ha optato per la corsa di tre km a differenza di Silvia Salis che, essendo abituata in quanto ex atleta, parteciperà domani alla 'CorriGenova' di tredici km

Foto Facebook Pietro Piciocchi per Genova

Foto Facebook Pietro Piciocchi per Genova

"Correre accanto alle persone, prima ancora che per la città, è il modo più bello per costruire qualcosa di vero": così scrive sui social Pietro Piciocchi, il candidato sindaco del centrodestra che nella giornata di oggi, sabato 11 aprile, ha partecipato alla 'Family Run', la gara dedicata alle famiglie.

"Abbiamo corso insieme, con il sorriso e la voglia di condividere un momento speciale. La Family Run è stata una bellissima occasione per vivere la città in modo semplice, autentico, insieme alla mia famiglia" afferma, aggiungendo che, assieme a lui, ha corso anche la candidata vice sindaco Ilaria Cavo, che "ha deciso di partecipare con noi portando il suo entusiasmo e la sua energia". 

Piciocchi ha dunque partecipato alla corsa di tre km, a differenza invece della sua avversaria, Silvia Salis, la candidata del centrosinistra che, essendo abituata in quanto ex atleta, parteciperà alla 'CorriGenova', un percorso nettamente più lungo pari a tredici km. 

Partenza prevista della candidata tra le 9.15 e le 9.30, mentre l'arrivo è previsto tra le 10.15 e le 10.30 a Calata Mandraccio.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium