/ Sport

Sport | 03 aprile 2025, 15:40

Sampdoria a Spezia per giocarsi la salvezza col sostegno dei tifosi: via libera alla vendita ai possessori di Sampcard

Settore ospiti del "Picco" aperto anche ai residenti in provincia di Genova ma con fidelity card

Sampdoria a Spezia per giocarsi la salvezza col sostegno dei tifosi: via libera alla vendita ai possessori di Sampcard

Nuova mattinata di lavoro per la Sampdoria, che prosegue la preparazione in vista della delicata trasferta di domenica contro lo Spezia, in programma alle 17:15 allo stadio “Alberto Picco”. La squadra blucerchiata si è allenata sul campo superiore del “Mugnaini” sempre sotto la guida di mister Leonardo Semplici e del suo staff, osservati speciali della società dopo il pesante ko interno col Frosinone e a quella che potrebbe essere la chiamata decisiva contro i bianconeri.

Buone notizie sul fronte della rosa: alla sessione tecnico-tattica hanno partecipato anche Alessio Cragno, Remì Oudin e Alessandro Riccio. Differenziato, invece, per Alessandro Bellemo, Nikolas Ioannou e Gennaro Tutino, mentre Samuele Perisan e Simone Romagnoli proseguono i rispettivi iter riabilitativi.

In vista del match, la Sampdoria ha reso noto che, in base alla determinazione n°12/2025 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, l’accesso al settore ospiti dello stadio "Picco" sarà regolato da specifiche disposizioni.

"Si comunica che i residenti nella provincia di Genova potranno acquistare solo ed esclusivamente tagliandi nel Settore Ospiti e solo se possessori di fidelity card SAMPCARD rilasciata entro il 31/03/2025 - fanno sapere dalla società del presidente Manfredi - La vendita è libera per chi è residente fuori dalla provincia di Genova ed inizierà alle ore 15:00 di oggi, giovedì 3 aprile, presso i punti vendita terrestri (No vendita on-line) del circuito Vivaticket al prezzo di 22 euro (escluso commissioni) e terminerà alle ore 19:00 di sabato 5 aprile".

Roberto Vassallo


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sulla Sampdoria. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium