Nuova mattinata di lavoro per la Sampdoria, che prosegue la preparazione in vista della delicata trasferta di domenica contro lo Spezia, in programma alle 17:15 allo stadio “Alberto Picco”. La squadra blucerchiata si è allenata sul campo superiore del “Mugnaini” sempre sotto la guida di mister Leonardo Semplici e del suo staff, osservati speciali della società dopo il pesante ko interno col Frosinone e a quella che potrebbe essere la chiamata decisiva contro i bianconeri.
Buone notizie sul fronte della rosa: alla sessione tecnico-tattica hanno partecipato anche Alessio Cragno, Remì Oudin e Alessandro Riccio. Differenziato, invece, per Alessandro Bellemo, Nikolas Ioannou e Gennaro Tutino, mentre Samuele Perisan e Simone Romagnoli proseguono i rispettivi iter riabilitativi.
In vista del match, la Sampdoria ha reso noto che, in base alla determinazione n°12/2025 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, l’accesso al settore ospiti dello stadio "Picco" sarà regolato da specifiche disposizioni.
"Si comunica che i residenti nella provincia di Genova potranno acquistare solo ed esclusivamente tagliandi nel Settore Ospiti e solo se possessori di fidelity card SAMPCARD rilasciata entro il 31/03/2025 - fanno sapere dalla società del presidente Manfredi - La vendita è libera per chi è residente fuori dalla provincia di Genova ed inizierà alle ore 15:00 di oggi, giovedì 3 aprile, presso i punti vendita terrestri (No vendita on-line) del circuito Vivaticket al prezzo di 22 euro (escluso commissioni) e terminerà alle ore 19:00 di sabato 5 aprile".