/ Politica

In Breve

lunedì 31 marzo
domenica 30 marzo
sabato 29 marzo

Politica | 27 marzo 2025, 18:00

Elezioni comunali, spunta l'ottavo candidato: è Christian Fantasia per il Partito Socialista Unitario Italiano

"Mettere al centro del programma il cittadino, la famiglia e la qualità della vita, con l’obiettivo primario di rispondere concretamente alle esigenze della comunità genovese": questi fra gli obiettivi di Fantasia, presidente di Fenalca Genova e maestro di arti marziali.

Foto Facebook Christian Fantasia

Foto Facebook Christian Fantasia

Manca poco ormai alle prossime elezioni comunali di Genova e a distanza di circa un mese entra un nuovo, l'ottavo, candidato sindaco: è Christian Fantasia, per il Partito Socialista Unitario Italiano (PSUI), presidente di Fenalca Genova e maestro di arti marziali

Il candidato sindaco Fantasia ha promesso di “mettere al centro del proprio programma il cittadino, la famiglia e la qualità della vita, con l’obiettivo primario di rispondere concretamente alle esigenze della comunità genovese". 

"Una candidatura che rappresenta un impegno concreto per portare una nuova sensibilità e un approccio pragmatico all'amministrazione della città - si legge nella nota - .Il progetto politico ha già riscosso ampie adesioni provenienti dal mondo dell'associazionismo, del volontariato e della società civile, testimoniando una forte volontà di cambiamento e di partecipazione attiva alla vita politica locale".

Tutti i dettagli del programma saranno comunicati nei prossimi giorni attraverso incontri pubblici, materiale informativo e canali digitali.

Ecco tutti i candidati sindaco per le prossime elezioni comunali di Genova: 

Silvia Salis, sostenuta da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi-Sinistra, Italia Viva, Azione, Riformisti e liste civiche, il facente funzioni sindaco Pietro Piciocchi per il centrodestra, Antonella Marras, candidata per la lista Sinistra Alternativa con Rifondazione Comunista, Partito Comunista,Mattia Crucioli, avvocato e capogruppo consiliare di Uniti per la Costituzione, Cinzia Ronzitti per il Partito Comunista dei Lavoratori, Alessandro Rosson del movimento Indipendenza guidato da Gianni Alemanno, e Francesco Toscano, presidente di Democrazia Sovrana e Popolare. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium