Politica - 27 marzo 2025, 18:00

Elezioni comunali, spunta l'ottavo candidato: è Christian Fantasia per il Partito Socialista Unitario Italiano

"Mettere al centro del programma il cittadino, la famiglia e la qualità della vita, con l’obiettivo primario di rispondere concretamente alle esigenze della comunità genovese": questi fra gli obiettivi di Fantasia, presidente di Fenalca Genova e maestro di arti marziali.

Foto Facebook Christian Fantasia

Foto Facebook Christian Fantasia

Manca poco ormai alle prossime elezioni comunali di Genova e a distanza di circa un mese entra un nuovo, l'ottavo, candidato sindaco: è Christian Fantasia, per il Partito Socialista Unitario Italiano (PSUI), presidente di Fenalca Genova e maestro di arti marziali

Il candidato sindaco Fantasia ha promesso di “mettere al centro del proprio programma il cittadino, la famiglia e la qualità della vita, con l’obiettivo primario di rispondere concretamente alle esigenze della comunità genovese". 

"Una candidatura che rappresenta un impegno concreto per portare una nuova sensibilità e un approccio pragmatico all'amministrazione della città - si legge nella nota - .Il progetto politico ha già riscosso ampie adesioni provenienti dal mondo dell'associazionismo, del volontariato e della società civile, testimoniando una forte volontà di cambiamento e di partecipazione attiva alla vita politica locale".

Tutti i dettagli del programma saranno comunicati nei prossimi giorni attraverso incontri pubblici, materiale informativo e canali digitali.

Ecco tutti i candidati sindaco per le prossime elezioni comunali di Genova: 

Silvia Salis, sostenuta da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi-Sinistra, Italia Viva, Azione, Riformisti e liste civiche, il facente funzioni sindaco Pietro Piciocchi per il centrodestra, Antonella Marras, candidata per la lista Sinistra Alternativa con Rifondazione Comunista, Partito Comunista,Mattia Crucioli, avvocato e capogruppo consiliare di Uniti per la Costituzione, Cinzia Ronzitti per il Partito Comunista dei Lavoratori, Alessandro Rosson del movimento Indipendenza guidato da Gianni Alemanno, e Francesco Toscano, presidente di Democrazia Sovrana e Popolare. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.