/ Politica

Politica | 31 gennaio 2025, 11:56

Elezioni Genova, Bucci lancia Piciocchi e ora l’ok da Roma non è più una priorità: “Non ne abbiamo bisogno, ci interessa il via libera da qui”

Il presidente indica la strada a meno di 24 ore dall’evento di Stradanuova: “Andiamo avanti, gli altri sono fermi”

Elezioni Genova, Bucci lancia Piciocchi e ora l’ok da Roma non è più una priorità: “Non ne abbiamo bisogno, ci interessa il via libera da qui”

Il presidente Marco Bucci non intende più aspettare e lancia la corsa di Pietro Piciocchi.
Non abbiamo bisogno di nessun via libera da Roma, a noi interessa il via libera da qui” così Bucci ha risposto a margine della cerimonia per la posa della prima pietra del Gaslini. Uno slancio in avanti che arriva a meno di 24 dall’evento del Teatro di Stradanuova (appuntamento domani alle 10) che, di fatto, sancirà l’investitura di Piciocchi.

“Faremo tutto quello che dobbiamo per dare la possibilità a Pietro Piciocchi di diventare il nuovo sindaco - ha aggiunto Bucci - vogliamo che vinca le elezioni e domani metteremo a punto le strategie e i messaggi da dare alla gente. Stanno facendo il programma andando in giro per tutta la città, vogliamo che nasca dal confronto con tutti i cittadini. È giusto che sia integrato con la visione odierna della città”. 
Poi l’ormai consueta frecciata al centrosinistra: “Noi andiamo avanti, gli altri sono fermi. Magari vado ad aiutare anche gli altri…”.

Pietro Zampedroni


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium