/ Politica

Politica | 29 gennaio 2025, 10:25

Elezioni Genova, Bucci: “L’inchiesta su Meloni non rallenterà l’ok a Piciocchi”

Poi il ‘no comment’ sull’avviso di garanzia: “Tante persone a me vicine sono passate sotto esperienze giudiziarie, ho rispetto per la magistratura”

Elezioni Genova, Bucci: “L’inchiesta su Meloni non rallenterà l’ok a Piciocchi”

Nessun rallentamento per l’ok atteso da Roma a Pietro Piciocchi candidato sindaco del centrodestra e un secco ‘no comment’ sull’avviso di garanzia a Giorgia Meloni per il caso Almasri.

Con poche parole il presidente di Regione Liguria, Marco Bucci, respinge al mittente le domande sull’inchiesta che ha investito ieri la premier ribadendo la propria intenzione di non commentare le vicende giudiziarie: “Non commento mai le vicende giudiziarie, non le commento per gli altri, non le commento per me e nemmeno per il Presidente del Consiglio. Ci sono tante persone vicine a me che sono passate ultimamente sotto esperienze giudiziarie, non ho mai commentato perché non è il mio lavoro. Ho rispetto per la magistratura”.

Infine, sull’ipotesi che l’inchiesta possa mettere in secondo piano o rallentare l’ok atteso da Roma per la candidatura di Pietro Piciocchi a sindaco per il centrodestra, Bucci non ha sollevato dubbi: “Non ho timori che possa rallentare le pratiche per l’ok a Piciocchi”.

Pietro Zampedroni


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium