Un week-end (l’ennesimo) complicato per tutti coloro che si metteranno in viaggio usando i mezzi di trasporto ferroviario.
A partire dalle 21.00 di oggi, sabato 25 dicembre, e fino alle 20.59 di domani, domenica 26, potrebbero verificarsi disagi a causa di uno sciopero nazionale indetto da Cub trasporti, Sgb e Usb per il personale del Gruppo Fs, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord.
I treni, quindi, potranno subire cancellazioni o variazioni e l'agitazione sindacale potrebbe comportare modifiche al servizio anche prima dell'inizio e dopo la sua conclusione. I passeggeri, che intendono rinunciare al viaggio, avranno la possibilità di chiedere il rimborso a partire dalla dichiarazione di sciopero.
A questo, però, si aggiungono anche i disagi dovuti ai lavori programmati nel fine settimana per quanto concerne il progetto del terzo valico di Genova con attività in essere tra Quadrivio Torbella e Genova Borzoli per la realizzazione dei due nuovi binari tra Voltri e Sampierdarena e a Principe sotterranea per il Sestuplicamento tra Principe e Brignole.
Informazioni dettagliate reperibili contatto il numero verde gratuito a disposizione 800 892021, oltre che direttamente nelle biglietterie e presso il personale di assistenza clienti.














