“Sia durante il consiglio comunale del 9 gennaio 2025 sia in quello di ieri, 14 gennaio 2025, sono state discusse e votate due delibere: una di consiglio istituzionale e una di giunta. Inoltre, questa settimana sono state programmate ben sette commissioni consiliari, di cui due interamente dedicate alle interpellanze”.
Così il presidente del consiglio comunale di Genova, Carmelo Cassibba, e l’assessora ai rapporti Giunta - Consiglio, Francesca Corso, replicano al nostro articolo sull’attività dell’amministrazione comunale nei primi giorni del nuovo anno.
“Tale pianificazione è pubblicamente consultabile sul sito ufficiale del Comune di Genova - aggiungono - per la prossima settimana sono già in calendario tre delibere di Giunta in occasione del prossimo Consiglio comunale, cinque nuove commissioni, con ulteriori cinque da definire e calendarizzare a breve. Questo dimostra come i lavori dell’Amministrazione comunale non solo proseguano regolarmente, ma abbiano subito un’accelerazione, a testimonianza dell’impegno costante di una gestione amministrativa trasparente ed efficiente. Con l’assessore Francesca Corso, delegata ai rapporti Giunta-Consiglio, ribadiamo la nostra dedizione nel far fronte alle esigenze dei cittadini, assicurando che ogni attività è pianificata e realizzata con l'obiettivo di garantire il massimo livello di efficienza per il bene della nostra città”.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 15 gennaio 2025, 19:53
Tursi, Cassibba e Corso: “Nessun rallentamento dei lavori, in questa settimana sette commissioni”
Il presidente del Consiglio Comunale e l’assessora ai rapporti Giunta-Consiglio spiegano: “I lavori dell’amministrazione non solo proseguono regolarmente, ma hanno subito un’accelerazione”
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.