Sport - 12 gennaio 2025, 12:51

Genoa, è il giorno di Dan Sucu: "Emozionato, pronto a diventare presidente" (FOTO)

Il nuovo azionista di maggioranza del club per la prima volta al "Ferraris" per assistere alla partita col Parma

Emozionato per il primo contatto col popolo genoano nel suo "tempio" e pronto a diventare nelle prossime ore ufficialmente il presidente del Genoa.

Con queste sensazioni, raccolte dai microfoni di Sky Sport al suo arrivo avvenuto intorno alle 10 al "Cristoforo Colombo", il nuovo azionista di maggioranza rossoblù Dan Sucu ha approcciato la sua prima volta al "Luigi Ferraris".

"Normale che da maggiore azionista diventi anche presidente, rimanendo molto implicato nelle attività giornaliere del club" ha detto l'imprenditore romeno all'emittente satellitare rispondendo a precisa domanda sul futuro del cda genoano, prima di recarsi direttamente al campo per stare vicino alla squadra e assistere alla sfida col Parma.

Prima di accomodarsi in tribuna tra l'attuale presidente Zangrillo e il ceo Andres Blazquez, l'imprenditore romeno ha calpestato il prato verde dell'impianto di Marassi, col dirigente spagnolo in veste di cicerone e, accompagnato da suoi uomini di fiducia, si è confrontato anche con gli altri dirigenti del club come il ds Ottolini.

Redazione


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sul Genoa. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it