"Solo ieri chiedevamo al Pd un atto di responsabilità e auspicavamo di trovare un'opposizione pronta al confronto per il bene della città: dopo sole 24 ore dobbiamo invece rispondere alle dichiarazioni false e pretestuose rilasciate dal capogruppo Davide Patrone sul Waterfront.
La fabbrica delle idee e lo studentato sono oggi come sempre parte integrante del progetto di riqualificazione urbana dell'area e si preparano ad accogliere studenti da tutta Europa. Ma i progetti Patrone non deve averli mai visti dato che definisce "centro commerciale" quello che sarà un distretto tematico dedicato alla nautica, che non va affatto a sostituire il palasport.
Non possiamo proprio accettare queste falsità, né tantomeno lezioncine sulla riqualificazione del Waterfront da quello stesso Pd che in passato ha saputo solo trasformare l'area in una fonte di debiti".
Così il consigliere di Vince Genova Davide Falteri risponde alle dichiarazioni del capogruppo del Partito Democratico Davide Patrone sul Waterfront.