Attualità - 31 dicembre 2024, 09:16

Il 'primo ciuccio' ai nati il 1° gennaio lo regala il nostro giornale

Iniziativa rivolta ai primi due bambini (maschio e femmina) che arriveranno in provincia il primo giorno dell'anno. Chi vuole potrà avere un bavaglino al posto del ciuccio

Cari lettori,
proponiamo anche quest'anno l'iniziativa 'Il primo ciuccio lo regaliamo noi' per lanciare un chiaro messaggio di positività, di vita e di speranza.
Crediamo di poter racchiudere il nostro pensiero di Buon 2025 nel donare ai primi due nati (maschietto e femminuccia) il primo giorno dell'anno un ciuccio, il primo. Griffato con il nome del nostro giornale.

Il ciuccio per ogni bambino è compagno dei primi anni, strumento unico di consolazione nei momenti difficili, incoraggiatore speciale nelle prime piccole avventure, formidabile ed inseparabile amico.
Ai genitori primi due nati (maschietto e femminuccia) sarà messo a disposizione un ciuccio per il proprio bimbo/a, spedito a casa. Chi ritiene può chiedere in alternativa un bavaglino.
Così vogliamo dare il benvenuto al 2025, sperando che sappia regalare a tutti le gioie e le emozioni che una nuova vita porta sempre in una famiglia.

Per il ritiro inviare mail a media@morenews.it con nome cognome del bambino, ospedale di nascita ed indirizzo di spedizione.

Redazione