/ Attualità

Attualità | 10 dicembre 2024, 11:09

Genova e Camogli si preparano a riaccogliere la loro ‘Blanca’

Le riprese della terza stagione con Maria Chiara Giannetta, Enzo Paci e Giuseppe Zeno sono iniziate a Roma e tra qualche ritorneranno tra il capoluogo ligure e il borgo levantino

Sono iniziate qualche giorno fa le riprese della terza stagione di ‘Blanca’ il telefilm in onda su Rai1 che ha per protagonista Blanca Ferrando, la consulente della polizia non vedente interpretata da Maria Chiara Giannetta.

Accanto a Giannetta, non mancheranno Enzo Paci, l’autoritario ma buono commissario Bacigalupo, e Giuseppe Zeno, l’ispettore Michele Liguori, figura di riferimento per Blanca nella vita professionale e in quella personale.

La produzione ha iniziato le riprese nei teatri di posa di Roma e la troupe si prepara a riapprodare a Genova e a girare tra il capoluogo ligure e Camogli, il borgo in cui è stata collocata la casa della protagonista.

Lo scorso anno, durante le riprese tra piazza De Ferrari e il centro storico, centinaia di curiosi si erano radunati per sbirciare il dietro le quinte della serie, riuscendo a strappare qualche autografo ai protagonisti. I più fortunati hanno potuto vantare un selfie con gli attori ma per tutti è stata grande l’emozione di scoprire cosa accade sul set di una serie per la tv.

Ora non resta che guardarsi intorno per scoprire dove saranno girate le prossime scene, per la messa in onda, invece, ci sarà da attendere ancora un po’.


 

I.R.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium