/ Attualità

Attualità | 06 dicembre 2024, 08:59

L’azienda funebre Taffo inaugura la sede di Sestri Ponente: “Gadget di cattivo gusto e rinfresco all’ultima moda”

L’appuntamento è per il 12 dicembre alle 15,30 in piazza dei Micone

L’azienda funebre Taffo inaugura la sede di Sestri Ponente: “Gadget di cattivo gusto e rinfresco all’ultima moda”

Taffo raddoppia la sua presenza a Genova: la celebre agenzia di servizi funebri che ha fatto dell’ironia online un marchio di fabbrica, inaugurerà la nuova sede di Sestri Ponente giovedì 12 dicembre alle ore 15,30. 

Il secondo punto dell’azienda nel capoluogo sorgerà al numero 4 di piazza dei Micone, dopo aver aperto nel 2013 in via Sampierdarena 341, alla cui inaugurazione aveva preso parte un gran numero di curiosi. L’annuncio è arrivato, ovviamente, via social: “Ad attenderti gadget di cattivo gusto e un rinfresco all'ultima moda. Non mancare, per ora” recita lo slogan che è stato pubblicato sulla pagina Facebook. 

E se molti trovano irrispettose le trovate promozionali del brand, talvolta accusato di non prendere sul serio un tema sensibile come quello del lutto, sono tantissimi coloro che ritengono geniali i giochi di parole, le battute e i costanti riferimenti a episodi reali, che riescono a strappare un sorriso anche in situazioni delicate. 

Le prime reazioni dei follower non si sono fatte attendere: tra chi ha ironizzato sull’aver scelto la città giusta, visto l’alto numero di persone anziane, e chi accusa di non aver atteso il fine settimana per poter festeggiare a dovere, il conto alla rovescia è iniziato. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium