È una mossa quanto mai inattesa, visto il susseguirsi di notizie giudiziarie in arrivo in particolare dagli Stati Uniti, ma in casa Genoa è il momento del contropiede per 777 Partners: con una nota ufficiale, congiunta tra la società di Villa Rostan e la società controllante delle quote di maggioranza, viene smentito al momento un imminente passaggio di proprietà.
"Con riferimento ad alcune notizie apparse in vari organi di stampa negli ultimi giorni, la 777 Genoa CFC Holdings S.r.l. e il Genoa CFC S.p.A. precisano quanto segue - si legge - In particolare, il socio di controllo 777 Genoa CFC Holdings S.r.l. non ha conferito alcun incarico per la vendita delle proprie partecipazioni detenute nel Genoa CFC S.p.A., tanto meno alla Moelis & Company".
"Pertanto, il Socio di controllo e il Genoa CFC S.p.A. stesso contestano ogni forma di speculazione e illazione mediatica confermando il proprio impegno nel sostenere il Genoa CFC nel suo percorso di crescita e consolidamento nel mercato di riferimento".