/ Politica

Politica | 03 dicembre 2024, 15:31

Asfalto scivoloso in via Reggio a Multedo, l’amministrazione promette lavori “nei primi mesi del 2025”

L’intervento era stato messo in programma ma poi non è stato eseguito “per varie questioni che hanno permesso di valutare da parte degli uffici interventi ugualmente prioritari”

Asfalto scivoloso in via Reggio a Multedo, l’amministrazione promette lavori “nei primi mesi del 2025”

I lavori per la stesura di asfalto drenante in via Reggio a Multedo si svolgeranno nei primi mesi del 2025. Lo ha garantito in consiglio comunale l’assessore alle Manutenzioni in risposta all’interrogazione presentata dal consigliere Paolo Gozzi (Vince Genova).

Dai banchi della maggioranza Gozzi non ha rinunciato al sarcasmo nel ricordare alla sua stessa amministrazione il ritardo negli annunciati lavori: “Il 28 marzo in risposta a un’apposita interpellanza era stata annunciata la stesura di asfalto drenante nel tratto interessato “entro i mesi estivi”. Rilevato che tradizionalmente l’equinozio d’autunno cade il 21 settembre, ritenuto che possa, pertanto, considerarsi ragionevolmente conclusa la stagione estiva, si chiede all’assessore competente ai mesi estivi di quale anni si riferisse nella risposta all’interpellanza”.

L’assessore alle Manutenzioni ha così annunciato l’esecuzione dei lavori “nei primi mesi del 2025” per poi replicare che l’intervento non è stato eseguito “per varie questioni che hanno permesso di valutare da parte degli uffici interventi ugualmente prioritari”.

Pietro Zampedroni


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium