/ Attualità

Attualità | 14 novembre 2024, 07:15

Meteo: temperature in diminuzione e raffiche fino settanta chilometri orari

Cieli sereni o velati con qualche banco di nebbia al mattino sui settori padani e le vallate. Possibile qualche fiocco di neve sopra i duemila metri

Meteo: temperature in diminuzione e raffiche fino settanta chilometri orari

Le previsioni meteo a cura di Limet.
Mattinata con cieli sereni o velati su tutti i versanti marittimi e settori costieri, qualche banco di nebbia presente sui settori padani e le vallate interne del settore centro-occidentale, in rapido dissolvimento entro le ore centrali. Nuvolosità media sulle vette delle Alpi Marittime e Liguri con qualche possibile fiocco entro l’alba sopra i duemila metri. Cieli sereni ovunque entro il primo pomeriggio.

Venti
Raffiche da Nord e Nord Est fino a 60-70 chilometri orari sui crinali esposti del settore Alpino e Appenninico di Levante oltre che e agli sbocchi vallivi del Genovesato e del Savonese. Moderati o forti dai quadranti settentrionali sul settore centro-occidentale, con rinforzi sugli sbocchi vallivi del Savonese e al largo del settore occidentale. Deboli di Grecale sul Levante con rinforzi sulle vette appenniniche confinali e nelle vallate esposte.

Mari
Stirato sotto costa, mosso o molto mosso al largo, localmente agitato al largo dell’Imperiese.

Temperature
Minime e massime in calo sull’entroterra del settore centro-occidentale e sui tratti di costa interessati dal travaso, stazionarie sull’Imperiese e Spezzino con una lieve diminuzione dei valori massimi.
Costa: Min 6/11°C – Max 13/19°C
Interno: Min -3°C/6°C – Max: 7/14°C

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium