Economia - 12 novembre 2024, 12:25

Riposo, benessere e performance nei materassi Ennerev

Tre parole: riposo, benessere, performace. Così viene definita la nuova linea Xtra di Ennerev, uno dei più famosi brand di materassi e letti che hanno fatto la storia del nostro dormire.

Tre parole: riposo, benessere, performace. Così viene definita la nuova linea Xtra di Ennerev, uno dei più famosi brand di materassi e letti che hanno fatto la storia del nostro dormire. Una proposta in due diverse versioni, dal Xtra-Tech materasso a mille molle indipendenti a Xtra-Pure in schiuma evoluta e memory foam, realizzate con materiali naturali e tecnici e pensate per ottimizzare il recupero e massimizzare le prestazioni. Due anche le colorazioni, Solid White e Blue Navy. Una linea che offre un coordinato all’avanguardia composto non solo dal materasso ma anche da topper e guanciali progettati per offrire un comfort eccellente.

Certificata 100% Made in italy garantisce qualità e innovazione. Mita, l’azienda veneta di Volpago del Montello che firma Ennerev, ha deciso di puntare come testimonial su Riccardo Pittis, ex cestita di fama internazionale che da sempre sostiene che per raggiungere il successo è essenziale fare una scelta accurata del materasso per favorire un riposo ottimale sia dal punto di vista fisoco che mentale.

Giorgio Naccari