Prima giornata ufficiale in Regione Liguria per Marco Bucci, neo presidente fresco di proclamazione dalla Corte d’Appello di Genova. Di buon mattino, come da sua abitudine, Bucci è arrivato a sorpresa negli uffici di piazza De Ferrari, prendendo contatto con la nuova squadra già alle 8 e rimanendo operativo per quasi quattro ore. "Mi sono fatto mettere a posto le mail e il calendario sul cellulare", ha dichiarato all'agenzia Dire all'uscita, sorridendo e lasciando intuire il fitto lavoro che lo attende. "Poi ho fatto un sacco di altre cose, ma non le dico".
Da domani è previsto un impegno più regolare nei nuovi uffici, con l'obiettivo di rimettere in moto la macchina amministrativa, mentre prende forma la nuova giunta regionale, attesa per il giuramento in consiglio entro venti giorni.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 06 novembre 2024, 12:52
Marco Bucci al lavoro nei nuovi uffici in Regione
Il sindaco di Genova, appena proclamato presidente, prende possesso della sede regionale e prepara l’avvio della nuova giunta
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.