L’intenzione della società era già stata annunciata lo scorso 18 settembre, all’inaugurazione del Genoa Store di via XX settembre.
Ora, l’inizio dei lavori a palazzo Serra, in piazza Banchi, sembra confermare l’obiettivo: aprire il nuovo negozio nel cuore della città vecchia e farlo entro il 12 dicembre.
Il cantiere è attivo e si punta a concludere tutto entro la stagione dello shopping di Natale, lasciando un cauto ottimismo per un risultato che non appare impossibile.
Il progetto del nuovo store si articolerà in due fasi. La prima riguarda l'apertura del negozio al piano terra, prevista entro fine anno. Successivamente, al piano superiore verrà inaugurato uno spazio food and beverage, in collaborazione con un importante marchio della ristorazione, che richiederà permessi specifici. Questa seconda fase è attesa per la prossima primavera.
Oltre al nuovo punto vendita, il club sembra prossimo all’annuncio del completamento dei lavori e dell’inaugurazione della Badia, la nuova sede del settore giovanile maschile e femminile del Genoa a Erzelli, che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.