/ Politica

Politica | 27 ottobre 2024, 12:28

Elezioni regionali, Andrea Orlando al seggio: “Grazie a chi ha consentito lo svolgimento del voto in condizioni di difficoltà”

Il candidato presidente per il centro sinistra ha espresso il suo voto a La Spezia attorno alle 11. Non è mancato poi un messaggio per chi è stato colpito dal maltempo nelle scorse ore

Elezioni regionali, Andrea Orlando al seggio: “Grazie a chi ha consentito lo svolgimento del voto in condizioni di difficoltà”

È arrivato attorno alle 11 nel seggio della Spezia, il candidato presidente per il centro sinistra Andrea Orlando.

Al termine delle operazioni di voto, Orlando ha voluto ringraziare “tutte le persone che in condizioni di difficoltà hanno consentito lo svolgimento del voto quindi ai rappresentanti di lista, agli scrutatori, ai presidenti, alle forze dell'ordine e al personale dedicato delle amministrazioni pubbliche che in questi giorni consentono un esercizio fondamentale come quello del voto”. 

Non è mancato poi il pensiero a chi, in queste ore, ha subito la furia del maltempo: “Vorrei in queste ore manifestare la vicinanza a tutte le persone e alle popolazioni colpite in queste giornate dal maltempo. Un pensiero particolare alla vicenda di Arenzano e un ringraziamento a tutti coloro che hanno operato per prestare i soccorsi per consentire che una vicenda,  ancora una volta, che vede la nostra regione in difficoltà, non avesse effetti ancora più gravi".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium