Sport - 27 ottobre 2024, 12:45

Sampdoria-Mantova: ritorna il pubblico blucerchiato a Marassi. Vismara titolare?

Alle 15 la sfida del "Ferraris", il giovane portiere in predicato di sostituire Silvestri

Foto di Gabriele Siri

Domenica in casa per la Sampdoria, che alle 15 riceve il Mantova nel match valido per la decima giornata del campionato di Serie B. A Marassi ritorna il pubblico dopo lo stop imposto in seguito agli incidenti che hanno accompagnato il derby di Coppa Italia e sugli spalti è prevista una buona affluenza nonostante le previsioni meteo complicate delle ultime ore.

Per quanto riguarda la formazione blucerchiata, la novità principale dovrebbe essere rappresentata da Vismara: il giovane portiere di proprietà dell'Atalanta dovrebbe infatti sostituire un Silvestri apparso non al meglio nelle ultime uscite. Dall'inizio si rivedrà con tutta probabilità anche Romagnoli mentre tra i convocati ritorna Borini dopo l'esclusione di Cesena. Non saranno invece del gruppo squadra La Gumina, Ricci, Ravaglia, Girelli, Veroli e Vieira. 

Arbitrerà l'incontro il signor Valerio Crezzini di Siena, coadiuvato dagli assistenti Damiano Di Iorio di Novara e Davide Mario Arace di Lugo. Quarto ufficiale sarà Giuseppe Mucera di Palermo. Al Var Lorenzo Maggioni di Lecco, assistente Var Antonio Di Martino di Teramo.

PROBABILI FORMAZIONI 

SAMPDORIA (3-5-2): Vismara; Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Venuti, Benedetti, Meulensteen, Kasami, Ioannou; Tutino, Coda.

ALLENATORE: Andrea Sottil.

MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Bani, Redolfi, Brignani, Maggioni; Trimboli, Burrai; Fiori, Mancuso, Bragantini; Debenedetti. 

ALLENATORE: Davide Possanzini.


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sulla Sampdoria. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it