Economia - 24 ottobre 2024, 12:19

A Boston un nuovo store di Peserico

Al 73 di Newbury Street, a Boston, conosciuta come la via dello shopping di lusso, Peserico, uno dei nostri più affermati e conosciuti brand di abbigliamento d’alta gamma, ha inaugurato un altro store a gestione diretta.

Al 73 di Newbury Street, a Boston, conosciuta come la via dello shopping di lusso, Peserico, uno dei nostri più affermati e conosciuti brand di abbigliamento d’alta gamma, ha inaugurato un altro store a gestione diretta, confermando la sua propensione ad investire nel mercato statunitense che, per l’azienda vicentina, rappresenta il 35% del proprio giro d’affari. 

Peserico (conosciutissimo in Liguria anche per avere un monobrand a Santa Margherita Ligure)  ha anche aperto, in collaborazione con la catena di departments store americana, Bloomingdale’s. un ulteriore proprio spazio a Santa Clara, in California e annuncia  che tra un paio di settimane darà luce a 300 me su due piani in Madison Avenue a New York. Non bastasse ha anche siglato accordi per due store a Cannes e a Zurigo da aprirsi nel prossimo febbraio.

“Siamo consapevoli dell’importanza del retail e per questo continuiamo ad investire tanto che siamo giunti ad avere più di 60 monobrand operativi, dagli Stati Uniti all’Asia, dall’Europa agli Emirati Arabi”, dice Riccardo Peruffo, Ceo di Confezioni Peserico, “e proseguiremo nel nostro programma anche per i prossimi anni. Da segnalare che il nostro negozio di Capri diventerà fisso da stagionale e che stiamo vedendo di trovare una soluzione per sbarcare a Firenze”.

Giorgio Naccari