“Anche sulle mafie, c'è chi parla e chi fa. Anche sulle mafie, chi parla sono Orlando e compagni, chi fa è dalla parte di Marco Bucci. La dichiarazione del capitano Ultimo, l'uomo che arrestò Totò Riina, simbolo dell'Italia che sconfigge la mafia, ha voluto riconoscere l'azione concreta di Marco Bucci che con la sua amministrazione, con le sue scelte e non con gli slogan, ha saputo tenere lontani gli appetiti delle organizzazioni criminali dalle opere che lui ha gestito a Genova”.
Così Davide Falteri, candidato di Vince Liguria, commenta la presa di posizione di Sergio De Caprio, il generale dei carabinieri, noto come Capitano Ultimo, che 31 anni fa decapitò Cosa Nostra mettendo le manette al “capo dei capi” della mafia.
“In questi giorni il nostro candidato presidente ha mostrato grande compostezza di fronte agli attacchi scomposti da parte della sinistra e di chi ha cercato di farlo passare per connivente con la mafia. Ha provato a spiegare quello che ha sempre fatto, riportando risultati concreti, ma le strumentalizzazioni non si sono fermate. L'autorevole presa di posizione del Capitano Ultimo gli rende giustizia. Chi usa la mafia è servito”, conclude Falteri.
Politica - 23 ottobre 2024, 18:05
Elezioni Regionali, Davide Falteri (Vince Liguria): "Capitano Ultimo, chi fa contro la mafia sta con Bucci, chi usa la mafia è servito"
Il candidato al consiglio regionale ha così commentato le posizioni di Sergio De Caprio, generale dei Carabinieri conosciuto come Capitano Ultimo, colui che arrestò il Capo dei Capi della mafia
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.