ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 19 ottobre 2024, 15:28

Elezioni regionali, i ragazzi di Azione Under 30 Nord Ovest a Genova per sostenere Andrea Orlando e il patto civico riformista

Cristina Lodi, segretaria regionale Azione: “Da loro tanta energia e volontà di cambiare”

Elezioni regionali, i ragazzi di Azione Under 30 Nord Ovest a Genova per sostenere Andrea Orlando e il patto civico riformista

Un’iniezione di energia a Genova e in Liguria oggi, con le ragazze e i ragazzi di Azione Under 30 Nord Ovest arrivati da tutta la Liguria, la Lombardia e il Piemonte, a sostegno del candidato presidente Andrea Orlando e del Patto Civico Riformista.

Per Cristina Lodi, segretaria regionale e candidata di Azione “Una giornata piena del loro entusiasmo. In poche ore ci hanno trascinati con la loro voglia di fare, volantinare, dimostrare impegno. Hanno incontrato Andrea Orlando che ha dimostrato di credere profondamente in una  Liguria fondata sullo sviluppo, sull'attrattività, che faccia vivere bene le persone, che rappresenti per loro una prospettiva di vita. Io li ho incontrati insieme agli onorevoli Ettore Rosato,  Fabrizio Benzoni, Giulio Cesare Sottanelli  e alcuni candidati di Patto Civico e Riformista. Da qui fino all'ultimo minuto, lanceranno sui social e su tutti i mezzi di comunicazione disponibili l'appello al voto per patto civico e riformista per Andrea Orlando. La Liguria è commossa di questa vicinanza e unitarietà di un partito che oggi  è una comunità e che é a disposizione dei liguri per cambiare e svoltare insieme agli altri partiti e alle forze civiche di patto civico e riformista, lavorare per il futuro di un'altra Liguria con Andrea Orlando con speranza e ottimismo e sperando di operare il cambiamento”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium