Politica - 19 ottobre 2024, 13:31

Elezioni regionali, il candidato Davide Falteri incontra i giovani: "Sono il presente della Liguria"

"Occuparsi di loro vuol dire ascoltarli e fornire gli strumenti messi a disposizione dalla Regione e Unione Europea"

Proseguono gli incontri di Davide Falteri, consigliere comunale di Genova e candidato a consigliere regionale nella lista Vince Liguria Bucci Presidente. Lunedì 21 ottobre 2024 alle 16:00 presso il Bi.Bi. Service di via XX Settembre 41/3 p a Genova si confronterà con i giovani: studenti, lavoratori e rappresentanti  di categorie associative, per parlare delle opportunità che la Liguria e l'Europa riserva loro.

"I giovani sono il futuro della Liguria? I giovani sono il presente della Liguria - precisa Davide Falteri - La politica dovrebbe parlare meno dei giovani e fare parlare di più i giovani. La mia proposta di creare gruppi di lavoro va in questa direzione: porre Regione Liguria in posizione di ascolto e raccogliere le richieste, le necessità, i suggerimenti che questi tavoli tematici produrranno". 

Secondo Falteri azioni concrete avvicineranno il mondo del lavoro e dell’imprenditoria ai giovani ai quali vanno fornite le istruzioni per utilizzare gli strumenti messi a disposizione dalla Regione e dall’Unione Europea attraverso il centro Europe Direct presente a Genova. 



 


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.