Politica - 16 ottobre 2024, 17:32

Elezioni regionali, Toscano attacca Orlando: "Non faccia la verginella violata. Il suo partito viene da una lunga storia di rapporti con i poteri finanziari"

Il candidato alla presidenza Democrazia Sovrana Popolare: "Per dignità e rispetto di chi ascolta consiglio di cambiare argomento"

Battibecco tra Francesco Toscano, leader di Democrazia Sovrana Popolare e candidato Presidente in Liguria, ed uno dei suoi avversari Andrea Orlando, anch’esso candidato per il PD nel confronto andato in onda su TeleNord. 

"Lei e il suo partito venite da una lunga storia di rapporti con le  multinazionali, mi spiace si sia sentito tirato in causa dalle mie parole - commenta Toscano -. Da 'l'abbiamo una banca' ai tempi degli scandali che coinvolsero i Ds, con un politico che fa parte della sua storia, sino ai dissesti bancari a danno dei risparmiatori causati da dirigenti di un certo centro sinistra per non parlare del passaggio di interi asset pubblici a privati, avallato da chi ha svenduto la storia del PCI per arrivare al PD, convertendosi all'alta Finanza sin dagli anni Novanta. Che oggi lei venga a fare la verginella violata recitando il ruolo di chi non ha rapporti con i poteri finanziari può dimostrare soltanto le sue eccellenti qualità d'attore, ma per dignità e rispetto di chi la ascolta le consiglio di cambiare argomento".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.