Buone notizie per chi viaggia da Genova: Volotea, la compagnia aerea low-cost in forte espansione, ha annunciato oggi un significativo potenziamento dei collegamenti dallo scalo ligure. A partire dalla prossima estate, i voli tra Genova e Parigi Orly passeranno da due a quattro frequenze settimanali nei mesi di maggio, settembre e ottobre, soddisfando così la crescente domanda di collegamenti tra le due città.
Grazie a questo incremento, Volotea offrirà nel 2025 oltre 103.000 posti da e per Genova, registrando un aumento del 9% rispetto all'anno precedente. Oltre a Parigi, la compagnia continua a servire Napoli e Olbia, offrendo ai passeggeri genovesi una vasta scelta di destinazioni per le loro vacanze.
"Siamo entusiasti di rafforzare il nostro impegno a Genova, una città che consideriamo strategica per la nostra rete", ha dichiarato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea. "L'aumento delle frequenze su Parigi risponde alla richiesta dei nostri passeggeri e ci permette di offrire un servizio ancora più comodo e flessibile. Siamo certi che questa novità sarà apprezzata sia dai genovesi che desiderano visitare la capitale francese, sia dai parigini che vogliono scoprire le bellezze della Liguria".
Tutti i voli Volotea sono disponibili sul sito web della compagnia (www.volotea.com) e presso le agenzie di viaggio.