Eventi - 15 ottobre 2024, 12:30

Il titolo "Miss Nonna 2024" è della genovese Monica Vallerino

Cinquantanovenne, vocal coach, sposata da trentadue anni e nonna di Emanuele di quattro anni, ha conquistato il pubblico e la giura proponendo il brano “Beautiful that way” di Noa, colonna sonora del film “la Vita è bella”.

A Bellaria Igea Marina nell'area eventi dell'Hotel Milano Resort di Bellaria (assieme al Patronicio del Comune), si è svolta lo scorso fine settimana la ventesima edizione di Miss Nonna 2024, che ha premiato la genovese Monica Vallerino dopo aver conquistato il pubblico e la giuria, proponendo il bellissimo brano “Beautiful that way” di Noa, colonna sonora del film “la Vita è bella”.

Vocal coach di Genova, sposata da trentadue anni con Marco, mamma di Elisa e Matteo, di trentuno e ventisei anni e nonna di Emanuele di quattro anni, è una bellissima donna, solare, elegante e molto dolce. 

La ventesima edizione, primo concorso nazionale con marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, ideato da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età, ha visto competere venticinque nonne finaliste.

Provenienti da tutta Italia, quarantasette anni la partecipante più giovane, settantacinque anni la nonna più grande in gara, hanno sfilato in passerella in abiti eleganti e si sono "sfidate" in varie prove.

Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, recitare una poesia o cimentarsi in varie prove creative o sportive, per aggiudicarsi il titolo di "MISS NONNA 2024".

Redazione