/ Sport

Sport | 09 ottobre 2024, 13:39

Genoa, pazza idea dal mercato svincolati: per l'attacco rispunta il nome di Balotelli

La punta non ha rinnovato il proprio contratto in Turchia con l'Adana Demirspor. L'ultima esperienza italiana a Monza in Serie B

Foto dal profilo Instagram di Mario Balotelli

Foto dal profilo Instagram di Mario Balotelli

Oggi gli esami strumentali daranno un responso circa la serietà dell'infortunio occorso nella seduta d'allenamento di ieri a Vitinha. Un'ulteriore forfait per l'attacco genoano che, oltre a Pinamonti e al recuperato Ankeye, ora non può contare nemmeno su Ekuban e Messias che, nonostante un recupero che sembra vicino, non brillano certo per resilienza fisica.

E così, come riportato da Repubblica e confermato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Genoa stavolta si sarebbe deciso a puntare sul mercato degli svincolati con un contatto con Mario Balotelli.

L'attaccante classe 1990 non ha rinnovato il proprio contratto in Turchia con l'Adana Demirspor dove, nelle ultime due stagioni, ha messo insieme 51 presenze segnando 28 reti e centrando anche la qualificazione a un preliminare di Europa Conference League.

Secondo quanto riferito da Romano, nelle scorse ore (in mattinata precisamente) vi sarebbe addirittura stato un contatto diretto per via telefonica tra l'ex punta di Inter e Milan con ultima esperienza italiana a Monza in Serie B tre stagioni or sono e mister Alberto Gilardino.

E intanto, come ormai di consueto, anche un indizio social avrebbe fatto crescere la curiosità in questa trattativa dove ci sarebbe anche un possibile interesse del Torino, orfano di Zapata: la storia Instagram pubblicata da Super Mario con la sola scritta "Carpe diem".

Redazione


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sul Genoa. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium