Politica - 08 ottobre 2024, 13:10

Sicurezza, Rixi: "Orlando si dissoci da organizzazioni che supportano Hamas"

Il segretario della Lega in Liguria: " È fondamentale che ogni candidato, impegnato nella difesa dei valori democratici, condanni senza esitazione ogni forma di violenza e si dissoci da organizzazioni che, sotto la copertura di attività benefiche, supportano gruppi terroristici"

Edoardo Rixi, segretario della Lega in Liguria, commenta le dichiarazioni di Andrea Orlando, candidato alla presidenza alle prossime elezioni regionali: "Chiediamo al candidato di sinistra Andrea Orlando di chiarirci la sua posizione sulla sicurezza delle nostre città e del nostro Paese. In particolare, chiediamo a Orlando una posizione chiara e netta rispetto alla Onlus di Genova che – secondo l'amministrazione americana – avrebbe foraggiato con 4 milioni di euro il gruppo terroristico Hamas. È fondamentale che ogni candidato, impegnato nella difesa dei valori democratici, condanni senza esitazione ogni forma di violenza e si dissoci da organizzazioni che, sotto la copertura di attività benefiche, supportano gruppi terroristici. Ci aspettiamo un impegno fermo nella condanna di tutte quelle finte Onlus che in realtà minacciano la pace e la sicurezza nazionale”. 


 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.