Tra quanto trapela dalle carte fuoriuscite dai tribunali americani e la situazione sportiva, il futuro del Genoa e della sua proprietà è tema di grande dibattito e anche qualche preoccupazione nel mondo rossoblù.
Al punto che giovedì 3 ottobre, alle 21, il CEO del Genoa Andres Blazquez incontrerà i rappresentanti dei 133 club affiliati all’ACG (l'Associazione Club Genoani, ndr), presso la Sala riunioni dell’Istituto Italiano della Saldatura, "il cui Genoa Club ringraziamo per la collaborazione" si legge nella nota dell'associazione.
Al centro della serata, come detto, ci sarà l'analisi della situazione attuale, con una squadra che sul campo ne viene da un periodo particolarmente complicato da molti imputato anche a un mercato estivo ritenuto insoddisfacente e complicato a causa proprio dei "paletti" sulla spesa imposti dagli States, e il futuro dell'azionista di maggioranza.
"La partecipazione è esclusivamente e tassativamente riservata ad un rappresentante per club affiliato e a nessun altro, a causa della capienza della sala. Per facilitare la partecipazione dei Club fuori Genova è previsto un collegamento online" comunicano dall'ACG.