Politica - 30 settembre 2024, 14:52

Elezioni regionali, incontro tra il candidato presidente Marco Bucci e l'assessore regionale Marco Scajola: “Confronto sulle priorità del Ponente”

Il faccia a faccia per discutere delle priorità per la provincia di Imperia: “Sinonimo di qualità per quello che sa produrre e proporre”

Incontro tra i candidato del centrodestra alla presidenza di Regione Liguria, Marco Bucci, e l'assessore regionale all'Urbanistica, Marco Scajola.
Abbiamo approfondito quanto fatto fino a oggi e quanto andrà portato avanti nei prossimi anni - sottolinea Scajola - un incontro operativo, certamente proficuo, con l'obiettivo di dare forza al percorso intrapreso per migliorare la nostra Liguria partendo dalle infrastrutture che ne caratterizzeranno presente e immediato futuro. Abbiamo inoltre fatto un focus sul territorio imperiese, che da anni rappresento, sulla sua economia e sui settori strategici per la sua crescita. Un occhio di riguardo andrà allo sviluppo turistico e delle piccole e medie imprese, alla valorizzazione dell'entroterra e alla tutela dei lavoratori frontalieri di cui, tra le altre cose, anche Bucci è stato un rappresentante lavorando diversi anni in territorio svizzero”.

La provincia di Imperia è già un sinonimo di qualità per quello che sa produrre e proporre - aggiunge Bucci - possiamo sfruttare ancora di più le sue potenzialità, valorizzare il suo entroterra, fare ragionamenti costruttivi su un’offerta turistica in costante crescita che possa funzionare tutto l’anno. Tutto ciò non può prescindere dal tema infrastrutture essenziali perché tutto il resto possa funzionare alla perfezione”.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.