"Siamo in campagna elettorale, dove siamo abituati a sentire assurdità, ma non possiamo accettare che il Pd dia una versione distorta e racconti falsità in merito al lavoro che si sta facendo sulle grandi opere che interessano la Liguria e in particolare sulla Diga. È incredibile che il candidato alla presidenza della regione Liguria, Andrea Orlando non conosca lo stato di avanzamento dell'opera. Orlando, o non si occupa della Liguria e questo sarebbe già di per sé molto grave per chi avrebbe la pretesa di guidarla per i prossimi 5 anni, oppure vengono mistificati i fatti e questo sarebbe, dal mio punto di vista, ancora più grave, perchè si verrebbe meno a quel principio di lealtà e perbenismo tanto sbandierato dalla sinistra. A oggi stiamo per posare il quinto cassone. Procendendo con i ritmi attuali, il lavoro saranno terminati con ben 4 anni di anticipo. Se Orlando non ci crede venga a vedere con i suoi occhi".
Lo dice in una nota il presidente facente funzioni della regione Liguria, Alessandro Piana.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Politica | 25 settembre 2024, 10:28
Diga, il Presidente facente funzioni Piana: "Orlando ignora l'avanzamento dell'opera"
"Non possiamo accettare che il Pd dia una versione distorta e racconti falsità"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.