Politica - 25 settembre 2024, 15:30

Elezioni regionali, Sergio Gambino: "Il nervosismo del Pd è ormai evidente: poche idee, confuse e doppia morale"

Per il candidato con il centro destra, il Partito Democratico fa fatica a trovare una linea coerente e credibile

"Il nervosismo che trapela nel Partito Democratico è ormai palese," dichiara Sergio Gambino, candidato alle regionali di Liguria. "Prima accusano il sindaco Bucci di scorrettezza per i suoi rapporti con Spinelli e Toti, poi glissano e giustificano sui casi Erminia e Sommariva, e infine si indignano per D'Angelo senza fornire motivazioni chiare. È evidente che il PD ha poche idee, ma ben confuse, e una doppia morale che non fa altro che disorientare gli elettori."

 

Gambino sottolinea come queste contraddizioni siano emblematiche di un partito che fatica a trovare una linea coerente e credibile. "Davide Natale minaccia querele, ma non si capisce bene per cosa: è falso ciò che è stato detto dei rapporti del suo collega di partito? Ce lo spieghi perché diversamente, questo atteggiamento non fa altro che alimentare il caos e la sfiducia nei confronti della politica" aggiunge Gambino.

 

"È tempo di un cambiamento vero, di una politica trasparente e coerente che metta al centro i bisogni dei cittadini e non gli interessi di partito," conclude Gambino. "Invito tutti i liguri a riflettere su chi realmente può portare avanti un progetto di crescita e sviluppo per la nostra regione."

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.