Sport - 22 settembre 2024, 12:36

Genoa-Samp, da lunedì 23 settembre al via la vendita libera dei biglietti per il derby di Coppa Italia

Il match è in programma mercoledì 25 settembre, alle 21.00, al “Ferraris” e varrà l’accesso agli ottavi di finale

Scatterà domani, lunedì 23 settembre alle ore 10.00, la fase di vendita dei biglietti per il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria aperta a tutti senza restrizioni. Il match è in programma mercoledì 25 settembre, alle 21.00, al “Ferraris” e varrà l’accesso agli ottavi di finale. 

Sia online su genoacfc.vivaticket.it  che nelle ricevitorie autorizzate non occorrerà la fidelity card per acquistare. Lunedì, martedì e mercoledì per i tifosi del Genoa il Ticket Office in via al Porto Antico 4 sarà aperto con orario continuato 10-19 (lo store per il merchandising lunedì invece apre alle 15, mentre dal mattino gli altri giorni). Martedì e mercoledì titoli di accesso reperibili pure al Genoa Store di via Vittorio Veneto 48. Nei punti vendita del club fino a mercoledì in vigore la promo derby. C’è lo sconto di 12 euro per un acquisto di almeno 50 e cumulabile con altre promo.

I prezzi nel dettaglio:

Prezzi Base / INTERO (UNDER 16)
DISTINTI CENTRALI: 80 (40)
DISTINTI LATERALI: 60 (30)
GRADINATA LATERALE: 30 (15)
TRIBUNA INFERIORE: 120 (60)

Sarà invece possibile acquistare solo online su vivaticket.it e nelle ricevitorie autorizzate (sempre senza obbligo di tessera del tifoso) i biglietti per il settore riservato alla tifoseria della Sampdoria (GRADINATA SUD/ SET. 6 OSPITI: euro 30,00).

Redazione


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sul Genoa. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it