Politica - 21 settembre 2024, 10:29

Elezioni regionali, l'assessore comunale al Commercio Paola Bordilli annuncia la sua candidatura: "Sempre presente, con impegno e serietà"

"Qualunque cosa accadrà, non lascerò nulla di quello che ho costruito in questo periodo ma, anzi, avrete sempre la mia attenzione e la mia disponibilità"

Paola Bordilli, assessore comunale al Commercio, Artigianato, Pro Loco e Tradizioni cittadine, ha annunciato la sua candidatura alle prossime elezioni regionali con la Lega.  

Ho firmato la mia candidatura alle elezioni regionali. Ammetto di averlo fatto non a cuor leggero e di averci riflettuto a lungo, confrontandomi con le persone con cui ho lavorato in tutti questi anni e avendo sempre in mente come gli impegni già presi dovranno essere sicuramente mantenuti - scrive Bordilli in una nota -. Ringrazio il segretario regionale del mio partito, la Lega,  nonché Viceministro alle infrastrutture e trasporti, Edoardo Rixi per avermi chiesto e spronato a fare questa importante scelta.

Come sette anni fa, scendo in campo personalmente perché lo sviluppo e la crescita della mia amata Liguria sono da tutelare e difendere dai signori del no, da una sinistra disfattista e avulsa dai territori.

Come sette anni fa, ci metto la faccia perché oggi è fondamentale impegnarmi in prima persona con quel mio sano e vivace orgoglio di appartenenza a identità e radici culturali profonde.

Come sette anni fa, ho promesso a chi mi ha votato (e a me stessa): 

non cambierò e mi troverete quando ne avrete bisogno. Sarò nelle strade, iniziative, aziende, tradizioni, mercati di tutta la nostra provincia e regione per continuare quel costante rapporto di fiducia e condivisione con ognuno di voi.

Aggiungo una certezza: qualunque cosa accadrà, non lascerò nulla di quello che ho costruito in questo periodo ma, anzi, avrete sempre la mia attenzione e la mia disponibilità.

Adesso, continuando innanzitutto il mio ruolo di Assessore al fianco di Marco Bucci  ...attendo il vostro aiuto sperando, con umiltà e spirito di sacrificio, di averlo meritato”. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.