Politica - 19 settembre 2024, 13:17

Elezioni Regionali, il presidente ad interim Alessandro Piana: “Sensazioni positive dopo l’annuncio di Bucci” (VIDEO)

E poi, in merito alle condizioni di salute del candidato presidente: “Senza le rassicurazioni da parte dei medici non avrebbe accettato, vuol dire che sta bene”

Dopo il leader della Lega, Matteo Salvini, anche il presidente ad interim di Regione Liguria, Alessandro Piana, dal Salone Nautico ha commentato la discesa in campo del sindaco di Genova, Marco Bucci, come frontman del centrodestra alle prossime elezioni regionali.

Credo che tiri un’aria molto positiva soprattuto dopo l’annuncio di Bucci come candidato del centrodestra - ha detto Piana ai nostri microfoni - è una persona vincente e uomo del fare, i suoi risultati come sindaco di Genova sono sotto gli occhi di tutti. È un uomo concreto, e questa sua concretezza, unita alla sobrietà tipica del suo essere ligure, verrà trasmessa anche in Regione e riusciremo a portare a compimento le grandi opere e le sfide che dobbiamo portare a termine”.

E poi, in merito alle condizioni di salute del candidato presidente: “Se non avesse avuto rassicurazioni da parte dei medici non avrebbe accettato la candidatura, vuol dire che sta bene altrimenti non l’avrebbe fatto. Sta a lui chiarire la sua situazione una volta per tutte, ma non penso sia molto simpatico attaccarsi a queste cose”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.