Economia - 19 settembre 2024, 17:49

Bper Banca conferma il suo sostegno al sessantaquattresimo Salone Nautico di Genova

L'evento, che celebra l'eccellenza del Made in Italy e una filiera nautica in costante crescita, riflette i valori di solidità e sostenibilità. Luigi Zanti, Responsabile Direzione Territoriale Liguria: “Il coinvolgimento della banca in un appuntamento così rilevante a livello internazionale è motivo di orgoglio”

Tra i partner della sessantaquattresima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova è presente anche quest’anno Bper Banca.

 

 

Per noi è un onore e un privilegio poter sostenere nuovamente il Salone Nautico - spiega Luigi Zanti, Responsabile Direzione Territoriale Liguria di Bper Banca -. E’ una delle vetrine più importanti a livello internazionale per la promozione del Made in Italy, sostiene una filiera incredibilmente in salute come quella della nautica, ed è un po’ quello che vogliamo fare anche noi come banca: sostenere chi partecipa in modo così efficiente ed efficace a questa importantissima filiera”.

 

Tanti gli eventi in programma per queste giornate: “Sono previsti tanti  appuntamenti, e come Bper parteciperemo in particolare a due di questi: uno con la società Siat, previsto per questo pomeriggio, azienda che assicura i trasporti per conto del gruppo Unipol; e un convegno dedicato all’industria nautica organizzato direttamente dalla nostra banca in collaborazione con Confindustria Nautica previsto per il 23 settembre”. 

 

Le prime impressioni a poche ore dall’inaugurazione sono chiare: “C’è una grande emozione. Il mare emoziona coinvolge e soprattutto vedere tanti operatori convintamente presenti a un Salone che abbiamo contribuito con la nostra sponsorizzazione a sostenere ci da veramente tanto orgoglio, vederlo pieno di tanti appassionati e operatori è un bellissimo colpo d’occhio”.

C.O.