/ Politica

Politica | 16 settembre 2024, 18:10

Elezioni regionali, Marta Brusoni candidata con la Lega: “Sarò al servizio dei cittadini” (Video)

Le prime parole dopo la presentazione ufficiale: “Ho sempre lavorato sul territorio fin dal mio esordio in politica sette anni fa, porteremo avanti progetti importanti”

Elezioni regionali, Marta Brusoni candidata con la Lega: “Sarò al servizio dei cittadini” (Video)

 Marta Brusoni, assessore comunale al Personale, Politiche dell’Istruzione, Servizi civici, Informatica del comune di Genova, ha ufficializzato la sua decisione di entrare a far parte della Lega in vista per le prossime elezioni regionali. Già vicina a Toti e al sindaco ora candidato governatore, ha oggi presentato al fianco di Edoardo Rixi la sua candidatura in consiglio regionale.  

 

"La decisione di candidarmi alle elezioni regionali con la Lega è arrivata dopo sette anni di esperienza civica, dove ho potuto imparare a fare politica. Dopo cinque anni come consigliera e due come assessore con deleghe importanti sarò al servizio della Liguria. Ho avuto l’occasione di conoscere Edoardo Rixi, la sua professionalità, e ho deciso di portare avanti progetti importanti a servizio della Regione. Ho sempre lavorato sul territorio fin dal primo giorno in cui sono entrata in consigli comunale” commenta Brusoni. 

Sono felicissima della candidatura di Marco Bucci, ho iniziato a fare politica proprio dopo aver ascoltato un suo discorso. Sono una sua sostenitrice, e il mio impegno e la mia passione saranno forti”.

In caso di elezione, ha spiegato che il timone dell’assessorato passerà a un collega, “naturalmente lo affiancherò, vista l’importanza delle deleghe: finito il mio ruolo da consigliere, andrò negli uffici di Tursi per insegnare con tutta la mia volontà quello che ho imparato in questi anni”.  

Chiara Orsetti


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium