/ Eventi

Eventi | 11 settembre 2024, 16:59

Tutto è pronto per il Pegli Summer Party 2024, l'evento per salutare l’estate del ponente genovese

L'appuntamento è per sabato 14 settembre: la serata prevede musica con il dj Jay-S, balli e divertimento e la "Grande Trofiata" in Largo Calasetta

Tutto è pronto per il Pegli Summer Party 2024, l'evento per salutare l’estate del ponente genovese

Sabato 14 settembre, a partire dalle 20,30, il Pegli Summer Party torna per la sua sesta edizione, promettendo una serata indimenticabile che saluterà l'estate con musica, balli e divertimento sotto le stelle. L’evento più atteso del ponente genovese si svolgerà nella suggestiva cornice di Largo Calasetta, dove il lungomare e la spiaggia si trasformeranno in un’oasi di festa.

L’atmosfera sarà animata da un ricco programma musicale. Dalle 22, DJ Jay-S, al secolo Jacopo Saliani, farà vibrare la spiaggia centrale con una selezione delle hit del momento e dei classici intramontabili della musica dance. Originario di Pegli e speaker di Radio Globo, Jay-S promette di far ballare il pubblico fino a tarda notte.

La serata inizierà con una serie di esibizioni dal vivo di alcuni dei migliori talenti locali: Nerei, Gabriele Gard, Alba, Fuble, RTO e Stewie riscalderanno il palco con performance pop e rap, pronte ad accendere l’energia del Pegli Summer Party.

Non solo musica: dalle 19,30, il CIV Riviera di Pegli offrirà la tradizionale "Grande Trofiata" sulla piazza di Largo Calasetta, con trofie al pesto per tutti i presenti. Per tutta la notte sarà inoltre attivo il servizio bar e aperitivi, a cura di Old Monteleone.

L'ingresso è gratuito, e l’organizzazione invita tutti a condividere la propria esperienza sui social utilizzando l’hashtag ufficiale #PegliSummerParty e a seguire il profilo Instagram @peglisummerparty per non perdersi nessun aggiornamento.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium