Era arrivata a Portofino dopo essere atterrata al Cristoforo Colombo con un volo partito dal Londra e subito si era scatenata la caccia alla foto.
Accade questo quando si sa che nei paraggi c’é Madonna.
La regina del pop, ospite in questi giorni a villa dell’Olivetta degli amici stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, ieri pomeriggio è comparsa in piazzetta attirando l’attenzione di tutto il borgo.
Abito nero di pizzo, occhiali scuri a nascondere il volto, lunghi capelli biondi e un ombrellino bianco a proteggersi dal sole agostano, miss Ciccone è arrivata accompagnata dal fidanzato Akeem Morris.
Dopo aver visitato la chiesa del Divo Martino, Madonna si è concessa una tappa alla gioielleria Cusi prima di accomodarsi al Pony per una cena a base di pesce.
Non sono mancati i curiosi, a cui la star è abituata, che si sono affollati in cerca di uno scatto o di uno sguardo della diva.
Madonna resterà a Portofino ancora oggi, prima di dirigersi in Campania. Prima tappa Pompei dove venerdì festeggerà sessantasei anni con un grande party su cui vige, al momento, il massimo riserbo.