Cappello da baseball, grandi occhiali neri a nascondere lo sguardo, look total black e maglia degli Yankees.
A Portofino è tornata Madonna. La regina del pop sarà ospite nella villa di Dolce e Gabbana per godersi qualche giorno in compagnia degli amici prima di festeggiare il suo sessantaseiesimo compleanno, il prossimo 16 agosto.
Un volo privata ha portato miss Ciccone da Londra al Cristoforo Colombo; da li, un tender ha condotto la pop star fino a Rapallo, da dove è partita per raggiungere il borgo tanto amato dalle celebrities.
Da quando si è diffusa la notizia dell’arrivo di Madonna, fotografata ieri proprio al suo sbarco, tra le casette colorate è scattata la caccia alla star. Certo, a Portofino sono abituati ai grandi nomi del jet set internazionale ma Madonna, oltre quarant’anni di carriera capaci di sconvolgere ogni decade, continua a mantenere invariato il suo fascino.
La cantante potrebbe essere protagonista del party di Domenico Dolce e Stefano Gabbana su cui, per il momento, vige il massimo riserbo.
Che sia un preludio al grande party di compleanno a Pompei?
Si vedrà, una cosa è certa: Madonna ha un debole per l’Italia e, da quel ‘Italians do it better’ non smette di ricordarlo.