Si era parlato del ritorno di Stankovic, ma anche di Perisan e Chichizola. Alla fine però nessuno di questi sarà il portiere della Sampdoria 2024-2025: pochi minuti fa infatti il club del presidente Manfredi ha ufficializzato l'arrivo di Paolo Vismara, estremo difensore classe 2003, proveniente dall'Atalanta.
"L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale dall’Atalanta B.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Vismara (nato Seriate, Bergamo, a il 28 marzo 2003) - si legge nella nota diffusa dalla società - Il portiere si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025".
Vismara è reduce da una stagione da titolare in Serie C a difesa della porta dell'Atalanta Under 23: una quarantina di presenze in terza serie ma ma anche alcune convocazioni con la prima squadra tra Serie A ed Europa League. Nella stagione 2022-2023 aveva invece vinto da protagonista il campionato di Serie D con il Brindisi, società dal quale era stato prelevato dalla Dea orobica.