Politica - 30 luglio 2024, 14:17

Toti, Muzio (FI): “La nomina del PD Ermini a presidente della holding di Spinelli è un duro colpo all’Ufficio Patenti politiche rilasciate dalla sinistra”

Il capogruppo di Forza Italia in Regione: “E pensare che volevano dare lezioni agli altri”

Con la nomina dell’ex deputato ed attuale membro della direzione nazionale del PD, nonché ex vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura, David Ermini, a presidente della Spininvest srl, la holding del gruppo Spinelli, subisce un duro colpo l’Ufficio Patenti politiche e amministrative rilasciate dalla sinistra ed in particolare dal Partito Democratico, soprattutto per quanto riguarda la patente relativa all’opportunità delle scelte. Proprio sull’opportunità il PD e la sinistra hanno provato in questi anni, e soprattutto in questi mesi, a dare lezioni alla maggioranza di centrodestra, anche con gesti eclatanti: oggi abbiamo assistito invece, in Consiglio Regionale, al palese imbarazzo dell’opposizione, e soprattutto del Partito Democratico, per la nomina di Ermini. Un imbarazzo tale da chiedere alla maggioranza di andare avanti celermente con i lavori del Consiglio, mettendo improvvisamente nel congelatore tutte le polemiche che hanno caratterizzato la loro presenza in aula in quest'ultimo scorcio di legislatura. Ma è bene che i cittadini, su questa vicenda, sappiano. A loro il giudizio finale". E’ quanto dichiara il consigliere regionale Claudio Muzio, capogruppo di Forza Italia.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.