Politica - 30 luglio 2024, 14:19

Approvato il decreto legge Infrastrutture, il presidente ad interim Piana: "Grandi opere necessarie per lo sviluppo"

"Dopo anni di immobilismo, si tratta di cambiare il profilo della Liguria e di farla diventare sempre più baricentrica per l'Italia e l'Europa"

 "Il Dl infrastrutture è fondamentale per il nostro Paese in chiave di sviluppo, modernizzazione e attenzione all'ambiente. Per la Liguria si parla di investimenti di grandissimo rilievo, su progetti che vanno dal completamento della Scuola Politecnica- Polo universitario di ingegneria fino agli interventi infrastrutturali più cruciali per il nostro territorio. Dopo anni di immobilismo, si tratta di cambiare il profilo della Liguria e di farla diventare sempre più baricentrica per l'Italia e l'Europa. Mi congratulo in particolare con il ministro Matteo Salvini e il vice ministro Edoardo Rixi per il lavoro portato avanti in questi mesi, che traghetta la nostra Regione sul cambio di passo di cui necessitiamo aumentandone la competitività e l'occupazione".

Lo dichiara il presidente ad interim della Regione Liguria Alessandro Piana.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.