/ Cronaca

Cronaca | 19 luglio 2024, 08:19

Pra’, cadavere di un uomo ritrovato sui binari

La terribile scoperta questa mattina, poco dopo le 5. Al momento è stato escluso che l’uomo sia morto perché travolto da un treno ma saranno le indagini a fare chiarezza. Pesanti ripercussioni sul transito ferroviario

Pra’, cadavere di un uomo ritrovato sui binari

Pra’, cadavere di un uomo ritrovato sui binari

 

La terribile scoperta questa mattina, poco dopo le 5. Al momento è stato escluso che l’uomo sia morto perché travolto da un treno ma saranno le indagini a fare chiarezza.

Pesanti ripercussioni sul transito ferroviario

 

 

 

Il corpo senza vita di un uomo di circa cinquant’anni è stato trovato questa mattina attorno alle 5 sui binari della stazione ferroviaria di Genova Pra’.

Secondo quanto finora riportato, l’uomo non sarebbe morto perché travolto da un treno ma, al momento, non si conoscono le cause del decesso anche se sembra plausibile che a stroncare la vittima sia stato un malore.

Dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e gli agenti della Polizia. I primi non hanno potuto far altro che constatare il decesso del cinquantenne mentre la Polfer ha avviato le indagini del caso.

L’accaduto sta avendo delle ripercussioni sul traffico ferroviario. Dopo una iniziale sospensione, dopo il ritrovamento del corpo, la circolazione è fortemente rallentata per l’intervento dell’autorità giudiziaria e i convogli transitano su un unico binario.
I treni Intercity e Regionali potranno essere instradati sul percorso alternativo e registrare un maggior tempo di percorrenza di 60 minuti.

I treni Regionali potranno subire limitazioni di percorso o cancellazioni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium